RICHIEDI INFORMAZIONI

VILLA SINGOLA CBV3 – PROGETTO

Un sapiente intreccio di luce, acqua e vetro
Definita dalla grande piscina, e dal patio interno, delimitata dal verde del giardino e dal vetro che separa gli spazi, questa villa accoglie i suoi ospiti con uno stile moderno.
La sintesi del progetto è la contiguità tra interno ed esterno, il rincorrersi delle linee attraverso l’utilizzo delle forme e dei materiali. L'inserimento dell'edificio sul fianco della collina, pur accentuando lo stile unico e deciso, si fonde in un unico linguaggio architettonico rispetto al contesto circostante.
Gli oscuranti comandati con un semplice tocco della mano ricreano intorno al giardino d'inverno quella sensazione di intimita', e di rifugio esaltando ogni piccolo dettaglio interno, la scala in pietra e vetro "incastonata" nella struttura portante rendono impercettibile il collegamento con la zona più privata della residenza.
Attraverso i terrazzi si catturano larghi scorci del panorama circostanze affacciandosi contemporaneamente sull’area piscina.
Ricercatezza dei materiali e precisione nello studio dei dettagli rendono quest’abitazione qualche cosa di unico.
Nota: I render presenti nel sito possono differire dalla costruzione finale a seguito di richieste degli acquirenti, di necessità costruttive o di richieste normative.