RICHIEDI INFORMAZIONI

VILLA SINGOLA CBV2 – CARUGO (Como) - IN COSTRUZIONE

L’importanza del luogo, la tipologia abitativa richiesta fanno di questa soluzione progettuale un connubio di stile e tecnologia unici nel suo genere, la copertura in rheinzink e vetro, la piscina a scomparsa, la più avanzata tecnologia sono solo alcune delle caratteristiche di questa villa mono familiare.
La posizione collinare predominante sull’abitato sottostante, l’inserimento in un ampio spazio a verde ed i coni ottici unici hanno suggerito forme e materiali, circondando lo spazio abitativo da ampi porticati. Contemporaneamente si è ‘voluta raccogliere la difficile sfida di realizzare, partendo da un “core” centrale, una completa modularità di utilizzo.
Il “cuore” pulsante del progetto si identifica nella piscina centrale intorno a cui ruota l’intero edificio che, ricordando le ali di un grande volatile, riesce a sposare “importanza” con “leggerezza” garantendo all’interno di una caratterizzazione minimalista un altissimo standard abitativo.
Autorimessa interrata, ascensore, domotica e sistemi di sicurezza attivi e passivi garantiscono una totale privacy e sicurezza del nucleo abitativo in qualsiasi circostanza, rendendolo se necessario completamente isolato da intrusioni esterne.
Nota: I render presenti nel sito possono differire dalla costruzione finale a seguito di richieste degli acquirenti, di necessità costruttive o di richieste normative.