RICHIEDI INFORMAZIONI

RESIDENZA IL VIVAIO - MARIANO COMENSE - COSTRUITA

Nell’estate del 2013 sono iniziati i lavori di costruzione della residenza il Vivaio.
L’attenzione alla qualità costruttiva riveste per C&M Building and Project la stessa importanza ed attenzione che mettiamo nel progettare e sviluppare l’idea architettonica.
In questa sezione troverete la descrizione delle diverse proposte abitative attualmente disponibili.
In linea con il livello delle soluzioni proposte e per garantire la correttezza e la riservatezza di ogni scambio informativo ogni informazione relativa a costi, contratti o modalità di acquisto verranno forniti esclusivamente a seguito di un contatto diretto o di un incontro con gli specialisti di C&M Building and Project.
Il Vivaio, una casa che saprà amarvi.

Nota: I render presenti nel sito possono differire dalla costruzione finale a seguito di richieste degli acquirenti, di necessità costruttive o di richieste normative.

Una casa da amare che saprà amarvi. Vivi ogni giorno l’emozione di abitare una residenza da sogno, con interni luminosi, spaziosi, dalle visuali uniche e sorprendenti.
Un gioiello dell’architettura moderna dove una sapiente miscela di design, tecnologia e innovazione crea la casa dei vostri sogni. Giorno dopo giorno potrete vivere un’esperienza fatta di relax, tranquillità, comodità e benessere.
Stile unico, grandi terrazzi ed ampie superfici vetrate, materiali e finiture di pregio, ampio giardino con vie d’acqua, ascensori cilindrici in vetro-cemento, box sotterranei e . . . . piano Wellness con piscina sospesa e grande vasca idromassaggio.

Delle diciotto unità abitative che compongono la residenza sono ancora disponibili 2 unità immobiliari.